Matrimonio alla Rotonda a Mare

LA MAGIA DELLA ROTONDA PER IL TUO SI'

Nella splendida struttura sul mare sarà possibile celebrare matrimoni civili

Sposarsi alla RotondaIl Comune di Senigallia mette a disposizione il suo gioiello per ospitare matrimoni civili: la magia dello splendido edificio sospeso tra cielo, mare e terra sarà uno scenario da favola per coronare il proprio sogno d'amore. Le coppie che vorranno vivere il loro giorno più bello in una cornice unica potranno dire il loro fatidico sì alla Rotonda a Mare.


I periodi dell’anno
La Rotonda a Mare sarà riservata esclusivamente alla celebrazione del solo rito nuziale in forma civile nei giorni compresi tra gli ultimi due fine settimana di maggio e tra i primi due fine settimana di ottobre di ciascun anno, vale a dire i dieci giorni precedenti l’ultima domenica di maggio e i primi dieci giorni seguenti il primo venerdì di ottobre. Negli altri periodi dell’anno sarà comunque possibile celebrare il matrimonio alla Rotonda, ma solo compatibilmente al calendario degli eventi e delle iniziative organizzate all’interno della struttura. In questo caso la disponibilità ai richiedenti sarà data non prima dei trenta giorni precedenti la data di celebrazione del rito nuziale. Le celebrazioni saranno possibili dalle ore 10.00 alle ore 19.00; la struttura sarà a disposizione di ogni coppia per un’ora.

Rimborso
Il rimborso per le spese di custodia, pulizia, sorveglianza sono fissate in € 1.000, da pagarsi per il 50% al momento della prenotazione e per il restante 50% almeno 7 giorni prima dell’uso.

Informazioni e prenotazioni
Per informazioni è possibile contattare gli uffici comunali al numero 071.6629321 o all’indirizzo mail segreteria.sindaco@comune.senigallia.an.it . Le prenotazioni dovranno pervenire in forma scritta non più tardi di quindici giorni precedenti la data del matrimonio: sarà data priorità secondo l’ordine di presentazione delle richieste.

[Torna all'home page del Comune]