Saggio è colui che non si cruccia per le cose che non ha, ma gode di quelle che ha. - Democrito
Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!
Il progetto di Giunti al Punto per donare libri alle scuole italiane

Torna, per il 5° anno consecutivo, l'atteso appuntamento in biblioteca con l'iniziativa Aiutaci a crescere. Regalaci un libro! promossa dalla Libreria Giunti al Punto e volta ad arricchire le scuole di nuovi volumi.

Sono più di mille i libri che i clienti della Giunti al Punto di Senigallia hanno scelto e acquistato nel mese di agosto da donare alle scuole della città e dei comuni limitrofi.

I rappresentanti delle scuole che hanno aderito all'iniziativa parteciperanno lunedì 28 maggio alle ore 11 alla cerimonia di consegna dei libri.

Un grazie ai clienti per la loro generosità e alla Libreria Giunti per questa lodevole campagna di sensibilizzazione alla lettura.

Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS

Biblioteca Comunale Antonelliana Copyright Comune di Senigallia