La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. - Benjamin Franklin
SIPARIO. L'altra parte dell'estate
Esposizione del pittore Franco Lorenzetti dal 10 al 24 aprile 2019

Presso la galleria espositiva della Biblioteca Comunale di Senigallia
dal 10 al 24 aprile

SIPARIO. L'altra parte dell'estate
del pittore Franco Lorenzetti

Ogni uomo è un sipario che si apre sul sipario aperto del mondo, in questa corrispondenza di specchi l'artista, dotato da natura di una sensibilità più acuta, filtra e traduce il sentimento del tempo in cui vive.

Franco Lorenzetti è nato nel 1957 a Senigallia. Pittore e cantastorie ha organizzato diverse esposizioni a tema e inciso le sue composizioni in studio, è autore di tre musical a sfondo religioso. Ha lavorato alle poste e da alcuni anni scrive racconti, attualmente vive e opera nella comunità di Bevano.

La mostra verrà inaugurata il 10 aprile alle ore 18 e sarà visitabile fino al 24 aprile con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Hippo CMS Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS

Biblioteca Comunale Antonelliana Copyright Comune di Senigallia