Progetto conciliazione
Libera il tempo - Progetto a sostegno della conciliazione tra tempi di vita e di lavoro

All'interno del progetto a sostegno della conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro “Libera il tempo”  Il Comune di Senigallia - in qualità di Ente capofila della costituita associazione temporanea di scopo - ha avviato i seguenti sub-progetti:

AZIONE A1.1 – SUB-PROGETTO n° 1
TITOLO: "UN TEMPO GIUSTO PER OGNI COSA: ATTIVAZIONE DI NUOVI INTERVENTI TERRITORIALI"

AZIONE A1.2 – SUB-PROGETTO n° 2
TITOLO: "PRESI IN TEMPO: ARMONIZZARE GLI ORARI CON IL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE"

AZIONE A1.2 – SUB-PROGETTO n° 11
TITOLO: "TROVARSI IN/TEMPO CON IL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE"

AZIONE A2.1 – SUB-PROGETTO n° 14
TITOLO: "ARRIVARE IN TEMPO: NUOVI SERVIZI PER IL TRASPORTO DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI"

AZIONE A3.1 – SUB-PROGETTO n° 16
TITOLO: "IL TEMPO IMPIEGATO - PROGETTO SPERIMENTALE DI TELELAVORO"

Il potenziamento del servizio del centro di aggregazione giovanile Bubamara di Senigallia intende offrire ai ragazzi della fascia di età 11-14 anni e 15-18 anni la possibilità di fruire di attività extrascolastiche, ludiche, creative, ricreative, di aggregazione e socializzazione. La concessione di tempi e spazi, nei quali i ragazzi possano insieme
con gli altri avvicinarsi ad attività di apprendimento e di strutturazione di abitudini, sotto la guida di personale adeguato, rappresenta altresì un modo per offrire alle
rispettive famiglie, impegnate nella propria attività lavorativa, l’opportunità di conciliare al meglio i tempi di vita e di lavoro.

Il cag Bubamara ha modificato l'orario di apertura inserendo due aperture durante la pausa pranzo: il lunedì e il mercoledì dalle 12.30 alle 14.00 in coincidenza con i giorni di rientro scolastico degli istituti del vicino campus scolastico.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia