Progetti

Torna il Festival di Teatro Popolare “Bacajà!”
Partita la campagna abbonamenti per la quinta edizione del Festival Internazionale di Teatro Popolare

Partita la campagna abbonamenti per la quinta edizione del Festival Internazionale di Teatro Popolare “Bacajà!”, che, forte del successo delle scorse edizioni, tornerà ai Giardini della scuola Pascoli di Senigallia dall’8 al 18 luglio.

Più ricca che mai l’offerta di spettacoli, che spazieranno dalla commedia alla danza, passando attraverso il teatro di narrazione fino alla performance,  e che vedranno salire sul palco attori e maestri pluripremiati di fama nazionale e internazionale.

Grande novità di quest’anno è l’appuntamento delle ore 20 al villaggio Bacajà!, allestito all’interno dei Giardini della Scuola Pascoli. Ogni spettacolo, infatti, sarà preceduto da un incontro-aperitivo aperto a tutti con i registi e le compagnie teatrali, al fine di approfondire i temi trattati nello spettacolo e coinvolgere ancora di più gli spettatori facendoli sentire parte di Bacajà!.

Gli spettacoli, che avranno inizio alle ore 21,30, si terranno ai Giardini della scuola Pascoli, a eccezione di “La Lettera”, che il 9 luglio avrà luogo al Foro Annonario. In caso di pioggia i vari appuntamenti si svolgeranno al teatro La Fenice.

È possibile acquistare i biglietti o l’abbonamento su www.ciaoticket.it o alla biglietteria della scuola Pascoli, che sarà aperta dalle ore 19 durante tutte le serate del Festival. Il costo dell’abbonamento è di 45 euro e consente l’ingresso ai sette spettacoli della rassegna. Il costo del biglietto per ogni singolo spettacolo, invece, è di 8 euro (7 euro per il ridotto).

Scopri tutto il programma di Bacajà! su www.feelsenigallia.it

Immagini
Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia