CONTESTO venerdì 20 settembre ore 21.00
concerto gratuito nel cortile della biblioteca Faemili - As Clouds e performance artistiche live

Concerto gratuito della rassegna di musica inedita ConTesto.
L’appuntamento è alle ore 21 al Cortile della Biblioteca Antonelliana con Faemili - As Clouds e le performance live degli artisti delle associazioni Ar[t]cevia e Lapsus

vedi l'evento del concerto

- Faemili
"I FÆMILI sono una giovane band e come tutte le giovani creature cerca azione, emozioni ed esperienze nuove.
Una ragazza ed un ragazzo che prendono ispirazione da generi musicali differenti, scoprono nuove sonorita' e li combinano nel proprio stile distintivo: un mix di musica elettronica, pop e rock.
Instancabile ed in costante movimento, la band e' pronta ad esibirsi su nuovi palchi per portare avanti la loro missione: comunicare e creare connessioni con le persone di tutto il mondo.
Benvenuti nella FÆMILI"

Eugenio Deluca - Voce / Synth
Elisa lucentini - Voce / Synth
Giulia di Muzio - Batteria

- As Clouds
"Gli As Clouds sono una giovane band di ragazzi tra i 19 e i 20 anni. Suonano insieme ormai dal 2016, quando si sono conosciuti quasi per caso grazie ad un progetto scolastico. Il loro repertorio conta quasi esclusivamente inediti, la maggior parte dei quali in Italiano, carattarizzati da influenze provenienti dalle sonorità più influenti della scena indie-pop italiana del momento."

Eleonora Campobassi - Voce
Rino Castellano - Tastiere / Seconde voci
Pietro Ricci - Batteria
Luca Pio Consilvio - Chitarra
Alessio Baldelli - Basso

ConTesto è promosso dalla Consulta dei Giovani di Senigallia in collaborazione con Habitat Senigallia e altre numerose realtà. L’obiettivo è ricreare una scena musicale giovanile a Senigallia.

ConTesto è una delle azioni del progetto CO.ES.A. CONTESTI ESPRESSIVI E AGGREGAZIONE, che permette ai giovani e alle associazioni del territorio di essere protagonisti in vari ambiti: musica, fotografia, arti visive, danza, sicurezza e mappatura creatività. CO.ES.A. si avvale del contributo della Regione Marche. Alla rassegna musicale saranno presenti i giovani partecipanti del laboratorio “Ritratti musicali a tutto volume”,  in tre date ci sarà la partecipazione di artisti che si esibiranno in performance live.
Il progetto si rivolge ai giovani dai 16 ai 35 anni e tutte le attività e i concerti sono gratuiti.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800211212.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia