CONCORSO FOTOGRAFICO 4 ZAMPE PER 4 STAGIONI
A cura dell Associazione I Randagi nel cuore

A breve partirà la II° edizione del concorso fotografico "4 ZAMPE PER 4 STAGONI" rivolto ai nostri amici a 4 zampe, chiamato quest'anno " Penso, Dunque, sono...".

Il concorso è organizzato dall'Associazione animalista I Randagi nel cuore, operante nel territorio di Monte Porzio e Mondolfo, con lo scopo di raccogliere fondi per la difesa e la tutela degli animali in difficoltà, che sono stati abbandonati o maltrattati, prevalentemente rivolto al randagismo felino, e per promuovere le attività dell'organizzazione. I Randagi collaborano anche con i servizi sanitari e con i responsabili di altre colonie feline al fine di ridurre il più possibile il randagismo.

Per partecipare al concorso, è necessario inviare un massimo di 5 foto a colori o in bianco e nero esclusivamente del proprio animale domestico. Le 12 foto più belle e divertenti, sottoposte ad una giuria di esperti del settore, saranno pubblicate nel nuovo Calendario 2020 dell'Associazione. Inoltre, i vincitori saranno premiati nel corso di una serata dedicata.

I file con le foto devono essere inviati al seguende indirizzo email: concorsofotograficoirnc@gmail.com entro e non oltre il 06/10/2019

La partecipazione al concorso è completamente GRATUITA.

Per avere maggiori informazioni, visita la Pagina Facebook: I randagi nel cuore

Contatti del'Associazione I Randagi nel Cuore:

- Ivo Serra: 3384291584 o

- email:  irandaginelcuore@gmail.com