Senigallia in un clic - Concorso fotografico e Festa del Rione Porto
Senigallia dal 12 al 14 luglio 2019

In occasione della tradizionale Festa del Rione Porto a Senigallia dal 12 al 14 luglio 2019, l'Associazione Culturale "Rione Porto" promuove il 14° concorso fotografico "Senigallia in un clic".

Le opere dovranno essere consegnate entro e non oltre il 5 luglio 2019. Le fotografie saranno poi esposte in Via Carducci durante i giorni della festa. La premiazione del concorso avrà luogo sempre in via Carducci domenica 14 alle ore 19,00.

La tradizionale Festa del Rione Porto che quest'anno giunge alla venticinquesima edizione, è promossa dall’omonima associazione culturale con il patrocinio del Comune di Senigallia e di tanti altri sostenitori che apprezzano la ricerca e la tutela delle tradizioni locali.

Ufficio: Ass. Culturale Rione Porto
Sede: Piazzetta S. Maria del Porto n. 1