Festival del Lavoro - XII edizione online 28 e 29 aprile 2021
Competenze per la ripartenza

L’evento, interamente in digitale sulla piattaforma www.festivaldellavoro.it, offrirà molteplici momenti di confronto e di formazione per quanti vogliono cogliere la sfida della ripresa per riposizionarsi in un nuovo mondo del lavoro più tecnologicamente avanzato.

L’evento sarà realizzato totalmente in modalità digitale e si svolgerà in due giornate: il 28 e il 29 aprile dalle ore 9,00 alle 19,00.
Le mattine saranno dedicate a momenti di confronto aperti a tutti.

I pomeriggi vedranno lo svolgimento di corsi webinar - ai quali bisognerà iscriversi per partecipare sul sito www.festivaldelavoro.it - strutturati per aree tematiche:

• Aula del Diritto,
  • Aula della Previdenza e Welfare,
  • Aula delle Nuove Competenze,
  • Aula delle Opportunità,
  • Aula degli Strumenti per Competere
  • Aula delle Politiche Attive.

Il Festival del Lavoro è una manifestazione itinerante organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia