Progetti

In onda “I nostri figli" Il film girato a Senigallia con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti
Appuntamento giovedì 6 dicembre su Rai Uno

Nell’ambito delle iniziative promosse per la Giornata Internazione per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Senigallia ricorda che giovedì 6 dicembre, alle ore 21, Rai Uno metterà in onda “I nostri figli”, film girato la scorsa primavera a Senigallia, che vede protagonisti Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti.

Il tv movie è ispirato alla vera storia di Marianna Manduca, uccisa a coltellate nell’ottobre del 2007 dal marito Saverio Nolfo. Il cugino della Manduca, Carmelo Calì, e sua moglie Paola, interpretati nel film rispettivamente da Pasotti e dalla Incontrada, vivono tutt’oggi a Senigallia. Dopo la morte violenta di Marianna riuscirono a ottenere in adozione i figli della donna.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia