KLANG altri suoni, altri spazi
Venti concerti sul territorio marchigiano

"KLANG altri suoni, altri spazi" è la rassegna musicale regionale che valorizza esperienze musicali di qualità nazionali e internazionali. Si tratta della quarta edizione del festival a cura dell’AMAT, del Loop Live Club, con la partecipazione della Regione Marche, il MiBAC e i Comuni di Ascoli Piceno, Chiaravalle, Corridonia, Fabriano, Fano, Mondavio, Montecarotto, Montefano, Montemarciano, Offagna, Osimo, Pesaro e San Costanzo.

Venti gli appuntamenti in cartellone per una proposta artistica resa più affascinante dalle location particolarmente suggestive che ne potenziano l’impatto emotivo. Non a caso, infatti, lo slogan scelto per la rassegna è altri suoni, altri spazi proprio a sottolineare come ad essere protagonista non sia solo la musica in quanto tale, ma il connubio creativamente esplosivo con i preziosi spazi del territorio.

Maggiori info: AMAT

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS