La Mia Generazione Festival
Ancona Mole Vanvitelliana dal 13 al 16 settembre 2018

Prima edizione di La Mia Generazione Festival ad Ancona alla Mole Vanvitelliana dal 13 al 16 settembre 2018, un evento organizzato dal Comune di Ancona – Assessorato alla Cultura e la direzione artistica di Mauro Ermanno Giovanardi, cantautore e storica voce dei La Crus.

Una vera e propria immersione nella  musica del periodo d’oro del rock indipendente italiano degli anni ’90 con Concerti, dj set, incontri, mostre, vintage & vinyl market.

Gli ospiti del festival: Marlene Kuntz, Almamegretta, Raiz, Mauro Ermanno Giovanardi, Cristina Donà, Eva Poles (Prozac+), Rachele Bastreghi (Baustelle), Ginevra Di Marco, Umberto Palazzo, Valerio Soave (Mescal), Vittoria Burattini, Edda, Luca De Gennaro, Daddy G, Guido Harari, Cristiano Marcelli, Francesco Paolo Chielli (Yuppie Flu), Mara Redeghieri, Stefano Senardi, Federico Guglielmi, Luca Valtorta.

Ingresso gratuito.
Tutto il programma e le informazioni su: http://www.lamoleancona.it/lamiagenerazione-festival/festival.php#programma

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia