MarzoccaSummerFestival 2018
Apertura del Festival sabato 9 giugno!

Ventisei associazioni coinvolte, ottantacinque attività economiche a sostenere l'iniziativa sotto l'egida dell'amministrazione comunale. Sabato 9 giugno apertura in grande stile per il festival che animerà la zona sud di Senigallia.

Quest'anno all'Interno del Marzocca Summer festival la Namirial information technology sarà presente come sponsor solidale a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica Marche, con un piccolo contributo si potrà sostenere la ricerca e avere la maglietta del festival. Ribattezzato il palco dell'amicizia perché unisce in modo volontario tutte le forze della frazione, associazionismo e commercianti insieme e gratuitamente per animare il lungomare della frazione grazie a questo palco messo a disposizione dall'amministrazione comunale. Un grande esempio di lavoro di squadra arriva da Marzocca.

Vi segnaliamo, all'interno del Festival, che  venerdì 15 giugno sarà possibile partecipare alla giornata conclusiva del Consiglio Municipale Ragazzi  in piazza Amalfi alle ore 18.00, e la serata di concluderà con CinemaMare -Lungomare Italia, Marzocca ore 21.15.

Per info: Pagina FB

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS