Progetti

Pesaro Festival Popsophia dal 2 al 5 luglio
Partecipa come volontario all'organizzazione

Popsophia torna a Pesaro dal 2 al 5 luglio, col patrocinio della Regione Marche e del Comune di Pesaro, con un temache raccoglie la sfida culturale dei tempi difficili che stiamo vivendo: uno sguardo visionario sulla realtà come possibilità per uscire dall’attuale clima emergenziale e per immaginare scenari alternativi. 
Pesaro, una delle città più profondamente colpite dall’emergenza sanitaria, si fa capofila della ripartenza culturale del paese ospitando il primo festival italiano dell’era post-covid con pubblico e ospiti dal vivo.

“L'unico vero realista è il visionario”, diceva Federico Fellini. 

Nel centenario della sua nascita, Popsophia omaggia il grande cineasta italiano prendendo in prestito dalla sua poetica il tema dell’edizione 2020:Realismo visionario. 

PARTECIPA

Vuoi dare il tuo contributo e diventare parte attiva dell’organizzazione degli eventi dell’Associazione Culturale senza scopo di lucro “Popsophia”? Puoi collaborare, a seconda delle tue passioni e competenze, nei settori più diversi: segreteria, info-point, logistica, allestimenti, documentazione video-fotografica, report giornalistici per il sito online, e tante altre attività. 

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia