RisorgiMarche
Concerti gratuiti nelle zone colpite dal terremoto

Ha preso il via il 1 luglio RisorgiMarche, il festival ideato e promosso da Neri Marcorè per riportare il turismo nell'entroterra montano colpito dal terremoto, grazie a concerti gratuiti nei parchi montani più suggestivi delle Marche.

Protagonisti dell'edizione 2018, che si svolgerà nelle province di Macerata, Fermo ed Ascoli Piceno saranno Piero Pelù, Angelo Branduardi, Simone Cristicchi con GnuQuartet, Mario Biondi, Alex Britti, Clementino, Luca Carboni, Irene Grandi, Andrea Mirò, Paolo Belli & Big Band e le voci internazionali di Noa e Toquinho. Il festival si concluderà il 2 agosto, con un concerto di Neri Marcorè, accompagnato da GnuQuartet.

Per il programma e per tutte le info utili per raggiungere  i luoghi dei concerti consultare il sito web: Risorgimarche.it

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia