RisorgiMarche 2020
Tante novità per la quarta edizione edizione del festival

Sono tante le novità di questa quarta edizione di RisorgiMarche, il festival ideato da Neri Marcorè. Causa emergenza sanitaria i concerti si trasferiranno dai prati dell'appennino ai borghi ed ai siti archeologici. Sarà dunque una quarta edizione all’insegna del massimo rispetto delle normative anti Covid 19 previste per le iniziative dal vivo, con censimento dei partecipanti, distanziamento sociale e sanificazione di spazi e materiali. L’unico modo possibile, rimarcano Neri Marcorè e Giambattista Tofoni, per poter dare continuità ad una manifestazione nata con un obiettivo imprescindibile: la vicinanza, concreta e tangibile, nei confronti delle comunità del cratere mantenendo vivi i flussi turistici nei Comuni.

BIGLIETTI
La partecipazione al concerto è su prenotazione a pagamento sulla piattaforma Ciaotickets.
Prevede due tipologie di prezzo, a libera scelta dell’utente:

Biglietto Solidale € 5

Biglietto Sostenitori € 20

L’incasso verrà interamente devoluto al Comune ospitante l’evento

I luoghi e gli orari dei concerti e le modalità di accesso possono variare: verificare sempre il programma sul sito www.risorgimarche.it e sui  canali social

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia