Settimana del Baratto decima edizione
dal 19 al 25 novembre 2018

Decima edizione della Settimana del Baratto dal 19 al 25 novembre 2018: soggiorno gratis nei B&B italiani in cambio di beni e servizi.
Dal 19 al 25 novembre c'è la possibilità, dunque, di essere ospitati gratuitamente in cambio di prestazioni di vario genere o cessione di un proprio bene, come avviene ormai da ben 10 anni ogni terza settimana di novembre.

Come funziona
Il sito dedicato all'evento raccoglie le liste Desideri dei B&B - suddivisa per regione e per tipologia di servizi e prodotti richiesti - e Proposte dei Viaggiatori: è cioè il luogo d'incontro tra i gestori e gli ospiti ed è qui che si pianifica lo scambio. Molti bed and breakfast sono inoltre aperti a baratti di qualsivoglia genere: una volta selezionati i filtri di ricerca geografica, basta selezionare la struttura d'interesse e cliccare sul tasto Contatta e Baratta.

Link di riferimento

Settimana del Baratto: www.settimanadelbaratto.it