Teatro La Fenice: il cartellone della stagione di prosa e di danza 2017/2018
Una stagione entusiasmante con eventi di prosa, danza e musica

Più di 17.000 spettatori nella scorsa stagione – tra prosa, danza, concerti ed eventi speciali – sono la fotografia di un teatro dalla sorprendente vitalità, che spazia tra generi e accoglie gli spettatori con una proposta culturale ampissima. Il Teatro La Fenice di Senigallia si conferma dunque una realtà sempre più radicata nel territorio e punto di riferimento per tutte le Marche, grazie alle numerose esclusive regionali.

Forti della appassionata e costante partecipazione degli oltre 600 abbonati, sulla scia dei consensi e sold-out registrati, Comune di Senigallia, Compagnia della Rancia e AMAT, hanno delineato un equilibrato percorso tra divertimento, repertorio classico, innovazione e artisti di grande prestigio per il nuovo cartellone 2017/18 del Teatro La Fenice, con i due abbonamenti dedicati alla prosa e alla danza, composti rispettivamente da 6 e 5 spettacoli.

Ne è scaturita una proposta teatrale di grande vitalità e qualità, che, da ottobre 2017 ad aprile 2018, si animerà con interpreti noti e poliedrici, che spaziano tra tv, cinema e palcoscenici, grandi classici del teatro italiano, commedie moderne che fotografano con ironia la società, autori contemporanei che raccontano storie vere e di grande forza emotiva, un musical per tutta la famiglia e una accurata selezione tra i migliori spettacoli di danza.

Scopri tutto su www.fenicesenigallia.it

Ufficio: Informazioni e biglietteria