Perché un Internet Point gratuito
Il servizio WIFI ITALIA

Il Comune di Senigallia promuove il progetto "WIFI ITALIA", nato per fornire un servizio internet senza fili gratuito in piazze, biblioteche e luoghi pubblici.

La  rete è accessibile previa autenticazione tramite una app disponibile gratuitamente negli app store di apple e google-android.

Con il proprio portatile è disponibile una rete wifi dedicata denominata wifi.italia.it.biblioteca, utilizzabile nei locali della biblioteca e dell'informagiovani, gli operatori forniranno la password per accedere.

E' possibile collegarsi gratuitamente ad internet ed utilizzare otto postazioni con i programmi Open Office presso l'informagiovani - mediateca durante gli orari di apertura. Il sistema è dotato di web filter che bloccano i siti dai contenuti indesiderati.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia