ADHR Talent 2019 4ª edizione
Scadenza: 11/01/2019

ADHR Talent nasce con l’obiettivo di selezionare e formare giovani particolarmente motivati ad entrare a far parte di un team vincente e lavorare nelle filiali dell’azienda, ricoprendo il ruolo di Consulente Risorse Umane. L’intento è formare una figura professionale che sia in grado di gestire in autonomia l’iter di selezione, di acquisire nuovi clienti e che conosca amministrazione del personale e contrattualistica.

Il percorso formativo gratuito è rivolto a giovani laureati disoccupati di età compresa tra 24 e 29 anni.  Residenza o domicilio nelle seguenti province: Cuneo, Bergamo, Brescia, Ravenna, Lucca, Pesaro Urbino, Monza Brianza, Firenze, Torino, Cesena, Udine, Milano, Bologna, Vicenza, Treviso, Modena, Reggio Emilia, Varese.

Termine ultimo per inviare le candidature è l’ 11/01/2019. La valutazione delle candidature e i colloqui individuali saranno effettuati dal 14/01/2019 al
18/01/2019. Durata corso di formazione: dal 28/01/2019 all’ 08/02/2019
Periodo tirocinio: da febbraio 2019 in poi (non saranno attivati tutti contemporaneamente)

Ufficio: ADHR