AGENCY DAY 2020

- - - - - SOLD OUT - - - - -
RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO COLLOQUI DISPONIBILI DA PARTE DELLE AGENZIE
- - - - - ISCRIZIONI SOLO COME EVENTUALI RISERVE - - - - -

Torna, il 22 Settembre per la sua terza edizione: Agency Day, giornata dedicata al lavoro che permette di effettuare gratuitamente colloqui con cinque  Agenzie per il Lavoro.

Agency Day, organizzato dall’Informagiovani del Comune di Senigallia, quest’anno si svolgerà interamente online.

Nella giornata di venerdì 18 settembre sarete contattati dall’informagiovani per definire gli orari e le modalità di svolgimento dei colloqui (Whatsapp, Skype, Google Meet, Teams).
I colloqui si svolgeranno martedì 22 settembre,  avranno una durata di 20 minuti  ciascuno.
Posti limitati in ordine di iscrizione. Al raggiungimento del numero massimo di candidati per agenzia, l'informagiovani si riserva di chiedere altre date di disponibilità per lo svolgimento dei colloqui.
Munirsi di curriculum aggiornato.

Partecipano ad Agency Day 2020:
- Gi Group
- La Risorsa Umana
- Quojobis
- Randstad Italia
- Synergie

Per informazioni è possibile contattare l’informagiovani ai numeri 071-6629272 071-6629251

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia