Elenco regionale delle associazioni giovanili
Aperte le iscrizioni fino al 10 febbraio

L'elenco regionale delle associazioni giovanili è previsto dalla legge regionale n. 24/2011 e disciplinato con delibera di giunta n. 439 del 2 aprile 2012. Ogni anno, dal 10 gennaio al 10 febbraio , è possibile presentare domanda di iscrizione all'elenco.

Sono aperte dunque le iscrizioni fino al 10 febbraio p.v., per le associazioni giovanili composte in prevalenza da giovani fra i 16 e i 35 anni, che  hanno sede e svolgono la propria attività nelle Marche e prevedono tra i propri scopi statutari lo svolgimento di attività ed iniziative a favore dei giovani.

L'iscrizione all'Elenco, assolutamente gratuita e semplificata nelle modalità, consente di avere una rappresentanza all'interno della Consulta regionale dei giovani e di accedere a canali di finanziamento eventualmente attivati dalla Regione Marche e riservati alle sole associazioni giovanili iscritte.

Nel portale regionale dedicato ai giovani sono disponibili gli atti relativi (delibera di istituzione dell'elenco, modulistica per la presentazione della domanda, decreti di iscrizione annuali all'elenco).

Telefono: tel.071/8063931 e 071/8063904
Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS