Graduatorie di circolo e di istituto per il personale ATA
Ministero dell'Istruzione

Il ministero dell’Istruzione dà il via alle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia per il personale ATA (triennio 2021-23)

Dal 22 marzo 2021 partirà l'aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA. Tali graduatorie avranno validità triennale (dal 2021-22 al 2023-24).

Gli aspiranti potranno chiedere, con un’unica domanda, l’inserimento e/o la conferma/aggiornamento di uno o più profili nelle graduatorie di circolo e d’Istituto.

Il sistema quest'anno sarà completamente digitalizzato per consentire una valutazione delle domande più rapida ed efficiente.

L’istanza sarà attiva dalle 9:00 del 22 marzo alle 23:59 del 22 aprile 2021 sul portale Istanze online.

Può presentare domanda per l'inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto l'aspirante a supplenza in possesso dei titoli per uno o più dei seguenti profili:

• assistente amministrativo
  • assistente tecnico
  • cuoco
  • infermiere
  • guardarobiere
  • addetto alle aziende agrarie
  • collaboratore scolastico

vai al sito