PIO SODALIZIO DEI PICENI

Il Pio Sodalizio dei Piceni rende noto che, in aggiunta alle 53 borse di studio già in corso, è aperto, fino al 20 settembre 2020, un concorso per titoli a n. 11 BORSE DI STUDIO PER L’AMMISSIONE A CORSI UNIVERSITARI, CONSERVATORI E ACCADEMIE:

A) n. 7 Borse di Studio per studenti marchigiani, residenti nelle Marche, che intendano frequentare dal 1° anno, corsi di studio presso Università, Conservatori, Accademie in Italia di cui:
Prov. ANCONA n. 1
Prov. ASCOLI PICENO n. 1
Prov. FERMO n. 1
Prov. MACERATA n. 1
Prov. PESARO/URBINO n. 3

B) n. 4 Borse di Studio per studenti marchigiani, residenti a Roma e Provincia, che intendano frequentare dal 1° anno, Corsi di Studio presso Università, Conservatori, Accademie nelle Marche.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia