Campi di animazione e solidarietà per adolescenti delle zone terremotate
Costi previsti interamente coperti per le famiglie residenti nelle zone del Centro Italia colpite dal Sisma

Tre campi vacanza/volontariato in Emilia Romagna, senza nessun costo di partecipazione per le famiglie residenti nelle zone del Centro Italia colpite dal Sisma, fra metà agosto ed inizio settembre. II Edizione – 2018 dei campi di animazione e solidarietà per adolescenti delle zone terremotate del centro Italia colpite dal sisma del 2016 di età compresa tra 14 e 17 anni a cura di IBO Italia.

Due i campi vacanza/volontariato in provincia di Forlì-Cesena, nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, e uno in provincia di Parma, nel Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Per le famiglie residenti nelle zone del Centro Italia colpite dal Sisma, tutti i costi previsti sono interamente coperti (assicurazione, trasporti, vitto, alloggio, spostamenti, presenza di responsabili e camp leaders).

Modalità di iscrizione e partecipazione e tutte le info sul sito: https://iboitalia.org/campi-estivi-per-adolescenti-delle-zone-del-centro-italia/

Ufficio: IBO Italia
Referente: Chiara Picchioni