Stato civile
E' possibile richiedere e ottenere i certificati dello stato civile via e-mail

Si comunica che, contattando l’Ufficio dello Stato Civile del Comune di Senigallia al numero 0716629322, è possibile richiedere e ricevere via e-mail tutti i certificati e tutti gli estratti per riassunto dai registri degli atti di nascita, di matrimonio e di morte del Comune di Senigallia,  per i vari usi di legge.

Il servizio permette al cittadino di avanzare comodamente da casa la richiesta, tramite posta elettronica ordinaria, o posta elettronica certificata, e di ottenere con lo stesso mezzo il documento richiesto, senza alcun onere.

Le domande possono essere indirizzate alla casella Pec   comune.senigallia@emarche.it
o all’indirizzo ordinario di posta elettronica r.molinelli@comune.senigallia.an.it.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia