Progetti

Certificati ed estratti dello stato civile via mail
Tutte le informazioni

E’ possibile inviare una e-mail all’Ufficio dello Stato Civile e ricevere, attraverso lo stesso strumento, senza sostenere alcuna spesa, i certificati e gli estratti per riassunto dai registri dello Stato Civile del Comune di Senigallia
Le richieste possono essere indirizzate:
 - alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Senigallia: comune.senigallia@emarche.it
 -  all’indirizzo ordinario di posta elettronica dell’Ufficio dello Stato Civile: r.molinelli@comune.senigallia.an.it
Ad ogni richiesta deve essere allegata copia di un valido documento di riconoscimento.
Ogni ulteriore informazione su questo servizio può essere ottenuta telefonando al numero 0716629322 dell’Ufficio dello Stato Civile del Comune di Senigallia

Informazioni
Ufficio: Stato Civile
Telefono: 0716629322
Immagini
Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia