Progetti

Aperte le iscrizioni al XXIII concorso di poesia dialettale “Giovanna Ceciliani”
Scadenza 30 settembre 2017

Aperte le iscrizioni al XXII concorso di poesia dialettale “Giovanna Ceciliani”, organizzato dal Centro Sociale Molinello 2 in collaborazione con l’associazione culturale “La Tela”.

I testi poetici dovranno essere redatti in quattro copie (di cui una sola recante nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail) e inviati in busta sigillata all’indirizzo Centro Sociale Molinello 2, via Pierelli, 5 60019 Senigallia entro il 30 settembre 2017.

Le poesie dovranno recare, in calce o a fianco dei testi, una traduzione in italiano che comunque non sarà oggetto di alcuna valutazione o giudizio.

Sono previsti premi alle migliori produzioni senigalliesi, marchigiane ed interregionali. Tutti i premiati e gli eventuali segnalati riceveranno tempestiva comunicazione del giorno e del luogo della premiazione, che si terrà a Senigallia nel mese di  novembre 2017.

Il regolamento completo è disponibile presso il Centro Sociale Molinello 2.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del concorso a partire dal 31 agosto, chiamando il numero 0717924009 dalle ore 16 alle ore 18.

Ufficio: Centro Sociale Molinello
Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS