Consulta dei giovani di Senigallia
Elezioni per il direttivo sabato 5 maggio ore 15

Sabato 5 maggio alle ore 15.00 presso il centro di aggregazione giovanile  Bubamara in via Abbagnano si svolgeranno le elezioni per il:

- Direttivo Consulta dei Giovani

Per poter procedere alle elezioni è obbligatoria la presenza della metà più uno degli iscritti.

L'elezione avviene sulla base di autocandidature e pertanto chi intende avanzare la propria candidaturà potrà farlo compilando il modulo scaricabile dagli allegati, inviandolo  insieme alla copia di un documento di identità all'informagiovani, entro giovedì 3 maggio.

La Consulta è un organo di partecipazione attiva dei giovani alla vita della comunità cittadina, che  favorisce la crescita culturale e sociale. L'azione dell'Amministrazione Comunale nel campo delle politiche per i giovani tende a offrire luoghi e momenti di cultura e aggregazione dove i giovani siano produttori e non solo spettatori.

Possono partecipare alla Consulta tutti i giovani residenti a Senigallia che abbiano un’età compresa tra i 16 e i 29 anni. I giovani possono parteciapre a titolo personale o in rappresentanza di organismi studenteschi, associazioni o organizzazioni locali che svolgono attività riferita prevalentemente al mondo giovanile.

Per partecipare occorre far pervenire al Centro Informagiovani la domanda di iscrizione.

Per informazioni contattare l’informagiovani 800-211212 www.informagiovani-senigallia.it

Ufficio: Informagiovani
Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS