Consulta dei giovani di Senigallia
Elezioni per il direttivo venerdì 1 giugno ore 21.00

Venerdì 1 giugno ore 21.00 presso il centro di aggregazione giovanile  Bubamara in via Abbagnano si svolgeranno le elezioni per il:

- Direttivo Consulta dei Giovani

Per poter procedere alle elezioni è obbligatoria la presenza della metà più uno degli iscritti.

L'elezione avviene sulla base di autocandidature e pertanto chi intende avanzare la propria candidaturà potrà farlo compilando il modulo scaricabile dagli allegati, inviandolo  insieme alla copia di un documento di identità all'informagiovani, entro giovedì 31 maggio.

La Consulta è un organo di partecipazione attiva dei giovani alla vita della comunità cittadina, che  favorisce la crescita culturale e sociale. L'azione dell'Amministrazione Comunale nel campo delle politiche per i giovani tende a offrire luoghi e momenti di cultura e aggregazione dove i giovani siano produttori e non solo spettatori.

Possono partecipare alla Consulta tutti i giovani residenti a Senigallia che abbiano un’età compresa tra i 16 e i 29 anni. I giovani possono parteciapre a titolo personale o in rappresentanza di organismi studenteschi, associazioni o organizzazioni locali che svolgono attività riferita prevalentemente al mondo giovanile.

Per partecipare occorre far pervenire al Centro Informagiovani la domanda di iscrizione.

Per informazioni contattare l’informagiovani 800-211212 www.informagiovani-senigallia.it

Ufficio: Informagiovani
Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS