Consulta dei giovani di Senigallia
Nuova elezione presidente e vicepresidente e Direttivo

Sabato 3 febbraio 2018  alle ore 15.00  presso il Centro Aggregazione Giovanile Bubamara si riunirà la prima seduta della Consulta dei Giovani del Comune di Senigallia per l’elezione del Presidente, Vice Presidente e Direttivo.

La Consulta è un organo di partecipazione attiva dei giovani alla vita della comunità cittadina, che  favorisce la crescita culturale e sociale. L'azione dell'Amministrazione Comunale nel campo delle politiche per i giovani tende a offrire luoghi e momenti di cultura e aggregazione dove i giovani siano produttori e non solo spettatori.

Possono partecipare alla Consulta tutti i giovani residenti a Senigallia che abbiano un’età compresa tra i 16 e i 29 anni. Per partecipare occorre far pervenire al Centro Informagiovani la domanda entro il 2 febbraio, il modulo per la candidatura è in allegato.

Per informazioni contattare l’informagiovani 800-211212 www.informagiovani-senigallia.it

Ufficio: Informagiovani
Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS