Corsi Biennali dell'ITS Turismo Marche
Scadenza 12 ottobre 2018

Sono aperte le iscrizioni ai bandi per due nuovi percorsi biennali 2018/2020 che si svolgeranno a Pesaro e Macerata dell'Istituto Tecnico Superiore per le Tecnologie Innovative per i Beni e le Attività Culturali -Turismo -Marche. La partecipazione è gratuita perchè il percorso formativo è interamente finanaziato con risorse ministeriali e regionali e con il contributo degli Enti Partner pubblici e privati aderenti alla Fondazione.

Il percorso formativo è strutturato in 4 semestri per un totale di 1800 ore. La scadenza è fissata per il 12 ottobre 2018.

I corsi:
TECNICO SUPERIORE PER LA GESTIONE DI STRUTTURE TURISTICO-RICETTIVE - sede Macerata
TECNICO SUPERIORE IN STRATEGIA DIGITALE E WEB E SOCIAL MARKETING PER IL TURISMO - sede Pesaro

A chi si rivolge:
20 candidati, giovani e adulti, disoccupati/inoccupati/occupati in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore e/o diploma professionale conseguito al termine di percorsi quadriennali di istruzione e formazione professionale integrato da un percorso IFTS.

Certificazione finale:
Al termine del corso si consegue il “Diploma di Tecnico Superiore” con la certificazione delle competenze corrispondenti al V livello del Quadro europeo delle qualifiche – EQF. I diplomi sono rilasciati dall’istituzione scolastica ente di riferimento dell’I.T.S. sulla base di un modello nazionale, a seguito di verifica finale delle competenze acquisite dagli studenti che hanno frequentato almeno l’80% della durata complessiva del corso.

Maggiori info sul sito: https://www.itsturismomarche.it/formazione/

Referente: Lorena Santi - Nicola Gambelli
Telefono: 0721/371227 int. 202