Progetti

“I TALENTI DEL REDDITO DI CITTADINANZA IN AZIONE: PROGETTO RI-PARTI CON L’EXPORT”
Due corsi di formazione gratuiti scadenza 2 ottobre ore 12:00

L’iniziativa consta di due corsi gratuiti:
A - “Corso di Specializzazione in Export & Comunicazione Digitale per l’Estero (Marketing Manager)” della durata di circa 330 ore di formazione con stage di 2 mesi, rivolto a destinatari con età massima di anni 40 al momento della domanda.

B - “Corso in Marketing Internazionale e Digitale (Addetto Export)” della durata di circa 420 ore di formazione (non sono previsti limiti massimi di età).

Il progetto è rivolto a disoccupati ed inoccupati, prioritariamente beneficiari del Reddito di Cittadinanza (RdC)

Requisiti completi, informazioni e modulo di domanda sono disponibili sul sito della Regione Marche sotto indicato.

Le domande di ammissione alla selezione devono essere inviate entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 02/10/2020, pena l’esclusione.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia