Corso di formazione gratuito sul Contrasto al fenomeno della Violenza di Genere
Dal 28 maggio al 5 novembre 2018, itinerante sull’intera Provincia di Ancona

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione sul Contrasto al fenomeno della Violenza di Genere rivolto a operatori/operatrici sociali, della salute, di polizia municipale e altro della provincia di Ancona.

Il corso, programmato sulla base di una rilevazione del fabbisogno effettuata dagli ATS della Provincia di Ancona agli inizi del 2018, è organizzato in 6 giornate formative, è itinerante sull’intera provincia e si svolgerà dal 28 maggio al 5 novembre 2018.

Il corso gratuito è accreditato per gli/le Assistenti Sociali e per tutte le figure sanitarie (medici, psicologi, educatori professionali, infermieri, ecc.).

L’iscrizione preventiva è obbligatoria, è possibile iscriversi anche a singoli moduli.

Vai al form per le iscrizioni

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia