ECAPITAL 2.0 – BUSINESS PLAN COMPETITION
Partecipa alla call per giovani idee imprenditoriali innovative

E' online la Call for Ideas 2021 di ECAPITAL 2.0 – BUSINESS PLAN COMPETITION, un progetto promosso da Fondazione Marche, Regione Marche, Camera di Commercio delle Marche, Università Politecnica delle Marche, Istao, Creval e Confindustria Marche.
Ecapital Business Plan Competition, giunto alla 20esima edizione, è una competizione tra idee imprenditoriali innovative che offre ai giovani l’opportunità di trasformare la propria idea di impresa in start up grazie ad una formazione gratuita e premi in denaro.
L’iniziativa, che ha coinvolto oltre 6.000 giovani e fatto nascere più di 150 start up nel nostro territorio, è aperta a tutti i giovani che abbiano idee e progetti innovativi di qualsiasi settore, con particolare attenzione ai seguenti temi: Ambiente, Blue Economy, Energia e sostenibilità, Economia Circolare, Digitale, Data Science, Cyber Security, Logistica, Materiali Compositi, Meccatronica, Aging e Telemedicina.

Per partecipare è sufficiente avere un’idea. Per vincere occorre svilupparla nel miglior Business Plan. Iscriversi è facile e gratuito: https://www.ecapital.it/partecipa/.
Il Bando è aperto fino al 30 aprile 2021. Segreteria Organizzativa di Ecapital 2.0 (tel. 071 2071411 – email: info@ecapital.it)

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia