Consulta dei Giovani
Assemblea venerdì 19 aprile ore 17.30

E' convocata la seduta della Consulta  Comunale dei Giovani  per il giorno venerdì 19 aprile 2019  alle ore 17.30 presso il Centro di Aggregazione Giovanile Bubamara in via Abbagnano con i seguenti punti all’ordine del Giorno:
-    Elezione del Direttivo
-    Partecipazione all’iniziativa del 22 giugno Europa Festa in Musica
-    Rassegna musicale band giovanili e bando Villaggio Giovani
-    Partecipazione all’incontro delle consulte di Senigallia di ottobre
-    Varie ed eventuali
Per poter procedere all’elezione del Direttivo è obbligatoria la presenza della metà più uno degli iscritti.

L’elezione avviene sulla base di autocandidature così  come disciplinato da regolamento, chi intende avanzare la propria candidatura potrà farlo compilando il modulo allegato insieme ad un documento d’identità valido e facendolo pervenire all’ Informagiovani, entro giovedì 18 aprile.

Possono iscriversi alla Consulta i giovani residenti a Senigallia di età compresa tra i 16 e 29 anni, compilando l'apposito modulo scaricabile dalla sezione Consulta dei Giovani.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia