Progetti

Corsi online per 50 giovani italiani
Progetto "E+ Round Trip Online Preparation for Young People"

L'associazione Euro-net è alla ricerca di 50 giovani italiani che vogliano partecipare gratuitamente ai corsi online offerti dal progetto Eplus Round Trip (azione n.2018-1-RO01-KA205-049043). Il progetto "E+ Round Trip Online Preparation for Young People", è un'iniziativa approvata dalla Agenzia Nazionale Rumena Erasmus Plus nell’ambito del programma Erasmus Plus KA2 Gioventù. La partnership è composta da: S.C. Predict Csd Consulting S.R.L. (Romania) coordinatore di progetto; EURO-NET (Italia); Dacorum Council For Voluntary Service Ltd (UK); Asociatia Millennium Center Arad (Romania); Grobes Schiff (Austria).

Il corso è gratuito.

Questa azione è la terza parte di una trilogia iniziata con il progetto “The suitcase, the map and the voyage of a youth worker” che ha avuto grandi risultati positivi in termini di indicatori, e proseguita con “Online Training Courses for E+ Youth Workers” (ossia “Corsi di formazione online per giovani lavoratori”), avente gli obiettivi di ottenere un ambiente più moderno, dinamico, impegnato e professionale, di portare i risultati ad un livello più alto e di connettere il tutto con i giovani.

Il partenariato è destinato a creare una maggiore capacità ed un nuovo livello di professionalità del lavoro a livello europeo ed internazionale nel settore della gioventù.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia