Professione animatore turistico con 4FUN
450 ragazzi per la stagione estiva 2021

For Fun, azienda Svizzera leader nei servizi per il turismo specializzata nell’intrattenimento, apre le selezioni per animatore turistica da impiegare nella prossima stagione estiva 2021. Si tratta di un'opportunità per 450 ragazzi neivillaggi turistici in Italia e all'estero.

REQUISITI RICHIEST
I:
•Età tra i 18 e 30 anni (per prime stagioni)
 •Disponibilità minima continuativa di 3 mesi
•Esperienza nel settore turistico (capi necessaria e per altre figure gradita)
•Predisposizione al lavoro di squadra •Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera
 •Spirito di adattamento e competenze nei settori specifici di ruolo

RUOLI RICERCATI
: oltre le “classiche” figure (capo animazione, sportivo, fitness, mini club,…) si cercano anche ruoli tecnici quali:Assistenti bagnanti (mare), fonico/tecnico luci e video maker (gestione ledwall e video mapping) per teatri, puericultrici, istruttori fitness brevettati (yoga, pilates,…), scenografi, costumiste, dj (ambosessi), coreografi e ballerini professionisti, pianobaristi, maghi/circensi, Istruttori vela e catamarano, istruttore tennis, istruttore scuola calcio.

COME CANDIDARSI
: Per entrare a far parte del Team 4FUN invia la tua candidatura tramite mail a raffo@ilove4fun.com o chiama il numero 3296449577 (anche whatsapp)  oppure compila il form sul sito www.masteranimazioneturistica.it

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia