Formati e Informati
Percorso formativo gratuito a cura dell'Informagiovani - Pesaro

Formati&Informati è il percorso formativo gratuito a cura dell'InformaGiovani che si svolgerà dal 25 settembre al 30 ottobre 2018 alla Biblioteca San Giovanni di Pesaro.

Le tematiche spazieranno dal capire come progettare la propria strada lavorativa, al comunicare sui social in maniera efficace, dalla conoscenza delle applicazioni di Google Suite, al corretto utilizzo di Facebook e Instagram, dal crowdfunding alle opportunità di mobilità europea.

Gli incontri si terranno dalle 17,30 alle 19,30 presso la Sala 7 della Biblioteca San Giovanni (Via Passeri, 102 -  Pesaro).
Su richiesta dei partecipanti verrà rilasciato l'attestato per l'attribuzione dei crediti formativi.

Per informazioni e adesioni contattare l'InformaGiovani Tel. 0721-387.775 e-mail: informagiovani@comune.pesaro.pu.it

Tutto il programma: https://bit.ly/2wU5rqW

Ufficio: Informagiovani Pesaro