Progetti

Anche il Comune di Senigallia aderisce alla “Giornata nazionale dei giochi della gentilezza”
Appuntamento dal 20 al 23 settembre

Dal 2017 la “Giornata nazionale dei giochi della gentilezza” affronta ogni anno una differente conoscenza riguardante la gentilezza: dopo la pace nel 2017 e la gratitudine nel 2018 sarà la buona educazione, nel 2019, il tema portante dell’iniziativa, nata per promuovere l’importanza di educare i bambini e i ragazzi alla gentilezza sin da piccoli, tramite la collaborazione tra le diverse figure educative, affinché possano crescere e diventare adulti felici, attenti al benessere della propria comunità.

Saranno giornate di festa con l’obbiettivo, attraverso il gioco, di diffondere la cultura della gentilezza e della buona educazione.

Potranno partecipare come enti organizzatori, scuole, associazioni, biblioteche, che gestiranno autonomamente le attività da proporre sul territorio.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito http://www.giornatanazionaledeigiochidellagentilezza.it/

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia