Servizio Civile Nazionale: pubblicate le graduatorie
A Senigallia 26 nuovi volontari per 4 progetti. Tutto l'elenco degli idonei selezionati.

A seguito dei colloqui tenutisi lo scorso 31 luglio e lo scorso 28 settembre con i candidati alla selezione per partecipare ai quattro progetti di servizio civile nazionale promossi dal Comune di Senigallia, sono state emesse le graduatorie per ogni sede di progetto.

I progetti che interessano il Comune di Senigallia sono quattro:

• Giovani per i giovani: informazione e aggregazione - (Sedi: Centro di Aggregazione Giovanile e Informagiovani - n. 4 volontari)
  • Libri e non solo: la biblioteca come laboratorio di iniziativa culturale - (Sede: Biblioteca Antonelliana - n. 3 volontari)
  • Il museo la bellezza il racconto - (Sede: Ufficio Cultura - n. 4 volontari)
  • SOLIDARIETÀ INcomune (Sedi: Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra Vetere, Trecastelli, Serra de' Conti, Fondazione Città di Senigallia - n. 15 volontari)

Le graduatorie pubblicate saranno inviate all'ufficio nazionale per le verifiche di competenza, terminate le quali sarà cura dell'ufficio contattare i candidati risultati idonei selezionati.

L'avvio al servizio è previsto per il 11 ottobre 2017 per i primi 3 progetti, mentre è previsto per l'11 dicembre per il progetto Solidarietà in Comune, fatte salve le verifiche di competenza dell'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.

Ufficio: Informagiovani
Sede: Piazza Manni, 1