Servizio Civile Nazionale: pubblicate le graduatorie
A Senigallia 23 nuovi volontari per 3 progetti. Tutto l'elenco degli idonei selezionati.

A seguito dei colloqui tenutisi lo scorso 28 novembre con i candidati alla selezione per partecipare ai tre progetti di servizio civile nazionale promossi dal Comune di Senigallia, sono state emesse le graduatorie per ogni sede di progetto.

I progetti che interessano il Comune di Senigallia sono tre:

"UNA CITTA' CHE LEGGE ... IN DIGITALE. E-BOOK E PRESTITI DIGITALI ALLA BIBLIOTECA ANTONELLIANA DI SENIGALLIA " (Sede:  Biblioteca)
“IL MUSEO, IL RACCONTO”
(Sede: Ufficio cultura)
“RI-GENERAZIONI CREATIVE: ESPERIENZE IN COMUNE” (Sedi: Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra Vetere, Trecastelli, Serra de' Conti, Fondazione Città di Senigallia).

Le graduatorie pubblicate saranno inviate all'ufficio nazionale per le verifiche di competenza, terminate le quali sarà cura dell'ufficio contattare i candidati risultati idonei selezionati.

L'avvio al servizio è al momento previsto per il 15 gennaio 2020, fatte salve le verifiche di competenza dell'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile

In allegato è possibile scaricare anche la graduatoria per il progetto "Prendiamoci cura degli alberi e del verde pubblico" , che vede il Comune di Montemarciano Ente capofila con l'impiego di 2 volontari presso la sede Comune di Montemarciano, 2 volontari presso la sede Comune di Senigallia  e 2 volontari presso la sede Comune di Falconara.

Ufficio: Informagiovani
Sede: Piazza Manni, 1