Partono i gruppi multifamigliari
Attività gratuita di incontro, condivisione e ascolto

Inizieranno giovedì 16 gennaio i gruppi multifamigliari, l'attività di incontro, condivisione e ascolto rivolto alle famiglie.

Gli incontri di gruppo sono coordinati da esperti per favorire il dialogo, l'ascolto e il confronto fra le persone di diverse famiglie. Possono partecipare uno o più componenti per ogni nucleo famigliare.

Le famiglie interessate possono recarsi direttamente dalle ore 18.00 alle ore 19.30 a Marzocca il primo giovedì del mese o alla Cesanella il terzo giovedì del mese o contattare il numero verde 800211212.

L'attività, libera e gratuita fa parte del progetto "Parole che contano" che vede sul territorio anche uno sportello di ascolto per giovani e famiglie. Lo sportello, situato, presso l'informagiovani di Senigallia mette a disposizione uno psicologo per parlare delle difficoltà in ambito individuale o di relazione.

Lo sportello e i gruppi multifamigliari rientrano nell'ambito dei progetti innovativi finanziati dalla Regione Marche "Dedalo. Prevenzione di comunità. Percorsi di coesione sociale" a cura del Servizio Territoriale delle Dipendenze Patologiche-STDP di Senigallia in collaborazione con il Comune di Senigallia e l'Associazione Temporanea di Sviluppo-ATS (COO.S.S Marche-Ente capofila, Associazione OIKOS Onlus e POLO 9 Società Cooperativa Sociale)

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia