recruiting day infermieri, ostetriche, TSRM e fisioterapisti in Germania
Civitanova Marche 22 Maggio

Evento in programma a Civitanova Marche per il giorno 22 Maggio. L’Hotel Miramare di viale Matteotti ospiterà  il recruiting day organizzato da 2B1 International Consulting per la selezione di infermieri, ostetriche, TSRM e fisioterapisti disposti a cogliere una nuova opportunità di vita e lavoro in Germania. L’evento è patrocinato anche da Eures, ProRecognition e ZAV Bundesagentur für Arbeit.

Sarà presente il Gruppo Ospedaliero HELIOS GmbH, uno dei colossi nel campo della sanità esistenti a livello europeo. Colloqui di lavoro direttamente con i responsabili del personale con il supporto di un interprete.

Helios GmbH investirà nella formazione linguistica dei suoi futuri dipendenti per consentire loro di raggiungere il livello B2 in tedesco fondamentale per ottenere poi il riconoscimento del titolo di studio. Terminato il corso di lingua, i candidati inizieranno il loro percorso lavorativo. Il programma prevede, inoltre, il supporto a 360º per le pratiche per l’omologazione del titolo di studio, nonchè il supporto abitativo all’arrivo in Germania.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia