INFO DAY REGIONALE sul VOLONTARIATO NAZIONALE, EUROPEO ED INTERNAZIONALE
22 settembre ore 16.30 Ancona

Info Day Regionale sul Volontariato Nazionale, Europeo ed Internazionale e scopri tutte le possibilità offerte dalle Organizzazioni di Marche Solidali (Coordinamento delle Organizzazioni Marchigiane di cooperazione e solidarietà internazionale) e dal Centro Servizi per il Volontariato delle Marche:
-          VOLONTARIATO IN ITALIA
-          SERVIZIO CIVILE NAZIONALE IN ITALIA E ALL’ESTERO
-          SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO
-          SCAMBI GIOVANILI
-          ESPERIENZE DI VOLONTARIATO IN AFRICA, ASIA O AMERICA LATINA

Dalle 16:30, dopo i saluti istituzionali tenuti da Marche Solidali, CSV Marche e Natalino Barbizzi della Regione Marche - Ufficio Cooperazione allo Sviluppo, saranno raccontate alcune esperienze di volontariato anche internazionale, successivamente alle quali i partecipanti potranno avvicinarsi ai “tavoli informativi” a cura delle molteplici organizzazioni presenti.

Dalle ore 19:00 alle ore 20:00 sarà previsto un aperitivo con intrattenimento musicale.

Evento gratuito.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS