Ritratti musicali a tutto volume - Aperte le iscrizioni al laboratorio gratuito
Shooting fotografico e video

Laboratorio di fotografia
Shooting fotografico e video con utilizzo di Photoshop e Premiere
Destinatari: Giovani dai 16 ai 35 anni
Richiesta strumentazione personale di fotografia digitale di base.

Gli incontri si svolgeranno il martedì pomeriggio dalle 16 alle 18 presso i locali di Visionaria, Ex-Ostello in via Marchetti 43 Senigallia: 25 giugno 2, 9, 16 luglio. Quattro incontri gratuiti per comprendere il mondo della fotografia digitale e delle tecniche di ripresa. Altri quattro incontri saranno concordati in seguito con i partecipanti per la rielaborazione del materiale raccolto durante concerti ed interviste.

Docente Lorenzo Cicconi Massi

Per informazioni  ed iscrizioni contattare l'informagiovani:
numero verde 800 211212 - informagiovani@comune.senigallia.an.it

Il progetto CO.ES.A. cofinanziato dalla Regione Marche - Bando Villaggio Giovani, è presentato dall’Ambito Territoriale Sociale 8, ente capofila comune di Senigallia, partner: Associazione culturale Artarcevia Onlus, Associazione di promozione sociale e culturale Lapsus, Associazione culturale senza scopo di lucro Gruppo Danza Oggi GDO.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia