Login - Concorso Short Movies 2018
Rischi legati al gioco d'azzardo e dipendenze tecnologiche

Le cooperative IRS, Labirinto e Crescere, in collaborazione con il Dipartimento Dipendenze Patologiche AV1 ASUR Marche e Regione Marche, hanno indetto, nell’ambito dell’attuazione del progetto di prevenzione al gioco d’azzardo patologico ed alle dipendenze da Internet denominato LOGIN – Luoghi di Orientamento al Gioco d’azzardo e INternet -, un concorso di idee per cortometraggi e short movies sul tema: “Rischi legati al gioco d’azzardo e Dipendenze tecnologiche”, con la finalità di sensibilizzare la comunità sulle tematiche di cui sopra.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli appassionati di cinema e motion pictures (professionisti e non) che vivono, studiano e/o lavorano sul territorio Italiano, di età compresa tra i 18 e i 45 anni.

Oggetto del concorso è la realizzazione di un cortometraggio che descriva il tema del gioco d’azzardo e delle dipendenze tecnologiche.

L’opera migliore verrà premiata con un premio di 2000€.

Tutto il materiale dovrà essere inviato entro le ore 24.00 del 20 ottobre 2018.

Il bando completo è scaricabile dal sito del progetto.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia