Nuovo bando di Servizio Civile Universale
Aperta la raccolta di MANIFESTAZIONE D'INTERESSE da parte dei giovani

I prossimi progetti di SCU per il comune di Senigallia presso la BIBLIOTECA, i MUSEI, l'INFORMAGIOVANI, i SERVIZI SOCIALI e l' UFFICIO AMBIENTE saranno gestiti da ANCILOMBARDIA che  ha avviato  la raccolta delle adesioni da parte dei giovani come  manifestazione d'interesse.

Attenzione: la compilazione NON costituisce domanda di partecipazione, ma solo l'invio di manifestazione d'interesse che consentirà di ricevere la notizia di pubblicazione del bando (presumibilmente novembre 2020 con avvio volontari marzo 2021).

Per maggiori informazioni sul servizio civile www.scanci.it

La modalità di presentazione della domanda sarà indicata nel Bando di selezione, la consegna della domanda sarà probabilmente on-line e tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Tutti i possibili candidati devono possedere lo SPID al momento di presentazione della domanda di Servizio Civile.

Per maggiori informazioni sullo SPID www.spid.gov.it

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia