Mettiti in mostra
opportunità per giovani artisti

Ti piace fotografare, disegnare, scrivere poesie o produrre qualsiasi altro elaborato artistico trasferibile su carta?
Non hai mai pensato o avuto la possibilità di mostrare in pubblicoi tuoi lavori?
Da oggi puoi! La Biblioteca Antonelliana mette a disposizione gratuitamente a ragazze e ragazzi dai 14 ai 25 anni il suo spazio espositivo per due settimane ciascuno.
Potrai così farti conoscere e mostrare al pubblico i tuoi talenti, in uno spazio prestigioso e frequentato ogni giorno da centinaia
di persone.
Nessuna formalità. Ti basterà farne richiesta alla biblioteca che inserirà la tua mostra in un apposito calendario riservato ai giovanissimi
e, se ne hai bisogno, ti metterà a disposizione delle cornici per l’allestimento.
Il tutto verrà pubblicizzato sul sito web della biblioteca, sul sito dell’informagiovani, su Facebook e Instagram.
TI ASPETTIAMO!
Per informazioni: 071 6629329 - 800 21 12 12