Misure a favore delle imprese artigiane
Regione Marche

Con l’approvazione del quadro attuativo della L.R.20/2003 anno 2019 ( DGR. n.  423 del 15.04.2019 ) la Regione Marche ha messo a punto le misure a favore delle imprese artigiane

Fino al 15 luglio 2019 sarà possibile inviare le domande per ottenere i contributi per i nuovi bandi della Regione, che stanziano 3,2 milioni di euro per la nascita di nuove imprese, la digitalizzazione e la valorizzazione delle produzioni del settore artistico, tipico e tradizionale.
Le imprese che hanno ottenuto il riconoscimento di appartenenza del settore artistico potranno beneficiare di agevolazioni fino a 25 mila euro per l’ammodernamento dei laboratori e l’acquisto di macchinari, fino a 15 mila euro a favore dei progetti di commercializzazione dei prodotti. Quest’ultimi potranno riguardare anche l’allestimento e la gestione di location per la vendita e la promozione delle eccellenze artigiane.

per informazioni vedi bando in allegato

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia