Riattivato lo sportello "Parole che contano" supporto psicologico
In modalità on-line

Lo sportello gratuito“Parole che contano” fornisce un sostegno telefonico e on- line per fornire un aiuto psicologico in questo periodo di emergenza COVID-19.

E' attivo il servizio che permette di accedere ad un consulto psicologico rivolgendosi dal Lunedì al Giovedì, dalle 10:00 alle 12:00 al numero 3497198339 (anche su WhatsApp) oppure inviando una mail all’indirizzo: sportello.parolechecontano@gmail.com

Tale iniziativa è realizzata dal Servizio Territoriale delle Dipendenze Patologiche - STDP di Senigallia – DDP AV 2 ASUR, in collaborazione con il Comune di Senigallia e l’Associazione Temporanea di Sviluppo - ATS (COO.S.S. Marche-Ente Capofila- Associazione OIKOS Onlus e Polo9 Società Cooperativa Sociale)

L'iniziativa è finanziata dalla Regione Marche (Dedalo, Prevenzione di Comunità, Percorsi di coesione sociale) ed è finalizzata alla promozione e al sostegno del benessere dei cittadini del territorio, di ogni fascia di età,

In  questo  momento di crisi si attiva per fronteggiare l’emergenza e garantire continuità, con la possibilità di affrontare momenti di fragilità, vulnerabilità, insicurezza, solitudine, ansia che caratterizzano .

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia