Sportello psicologico online "Parole che contano"
potenziato per scuola, famiglie e cittadinanza

Con l’inizio del nuovo anno scolastico il Comune di Senigallia, il Servizio Territoriale delle Dipendenze Patologiche - STDP di Senigallia – DDP AV 2 ASUR, l’Associazione Temporanea di Sviluppo - ATS (COO.S.S. Marche-Ente Capofila- Associazione OIKOS Onlus e Polo9 Società Cooperativa Sociale)

Per usufruire della consulenza online è sufficiente
contattare i seguenti numeri 3288899836 3497198339
il martedì dalle 10.00  alle 13.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00 a partire dal 1 settembre 2020.

Su richiesta delle scuole potrà essere prevista una formazione/consulenza di gruppo con modalità da concordare.

Se conosci persone che pensi  possano aver bisogno di uno spazio di ascolto condividi questa informazione.

Staff del sito Hippo CMS XHTML CSS

Informagiovani - Copyright Comune di Senigallia